Ospedale Niguarda di Milano

Aneurisma bilaterale sifoni carotidei

A Dicembre 2015 una risonanza magnetica ha evidenziato la presenza di due aneurismi cerebrali: quello di sinistra di cm. 1,8, quello di destra di cm. 1,2.
Sono stata indirizzata alla Neuroradiologia di Niguarda senza appuntamento e senza conoscenze (anche se premetto sono un infermiera professionale), ove ho incontrato per la prima volta un medico che definirei speciale sia per la sua professionalità che per la sua educazione (non facile da trovare) e gentilezza: il Dottor Pero.
Avevo tanti dubbi, ma dopo il colloquio ho deciso che sarebbe stato lui il mio medico e nessun altro; non ho preso nemmeno in considerazione l'ipotesi di sentire un altro parere. A Gennaio 2016 sono stata sottoposta al primo "intervento", a Febbraio al secondo: non è stata una passeggiata, ma non c'è stato giorno in cui non sia passato un paio di volte a vedere come stavo. Ho risolto i miei problemi definitivamente. Devo augurare a tutte le persone con questa patologia, di incontrare medici di questo spessore. A lei dottor Pero dico solo un banalissimo grazie perché non potrò mai contraccambiare quello che ha fatto per me. Migliori sempre ma non cambi mai, abbiamo bisogno di medici come lei.
Per quanto riguarda l'equipe infermieristica della Neuroradiologia: date veramente il massimo, trattate ogni singolo paziente come se fosse unico e speciale. Io sono fiera di avervi conosciuto.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Aneurisma bilaterale sifoni carotidei.