Ospedale Niguarda di Milano

GRAZIE!!!

Isabella, detta "osso duro", come ben saprete è una bambina molto forte e coraggiosa, ed è capace solo con la sua presenza di portare gioia e tanto amore.
Il 9 settembre compie due anni e nostra figlia voleva ringraziare quelle persone speciali che hanno reso e che rendono la sua e la nostra vita degna di essere vissuta..
Dunque, volevamo dire grazie GRAZIE non per quello che avete fatto, che fate e che farete, ma GRAZIE per come l' avete fatto, per come lo state facendo e per come lo farete.
Il dovere più urgente, ora, è quello di ringraziare tutti i dottori e dottoresse di neonatologia, dott. Fiocchi, dott. Brunelli, dott. Chiesa, dott. Cirillo, dott. Faldini, dott. Gatelli, dott. Ilardi, dott. Masotina, dott. Proto, dott. Restelli e.. mannaggia a quanti siete!!! Non dimentico il primario, che purtroppo non abbiamo mai potuto conoscere personalmente. Un GRAZIE DI CUORE anche a tutta l'equipe infermieristica che con passione, umanità e professionalità ci e' stata sempre vicino.

Un abbraccio a tutti voi e ricordatevi che il papà Riccardo e' sempre disponibile per montare i prossimi alberi di Natale.
Ai pazienti che curate e guarite, basta alcune volte veramente poco, un caffe', un gesto o una parola di conforto, e voi in questo siete stati veramente sensibili.

Fam. Riccardo Bossi, Manuela, Isabella, Giordana, Camilla, Leonardo, bau bau Milka e miao miao Sophie.

Spina bifida con gibbo.

Inviato da Maria Lucia Di Gregorio
04 Settembre, 2019
Ciao. Ho letto la tua esperienza. Mia sorella a gennaio partorirà un bimbo con spina bifida sacrale. Vorremmo avere maggiori informazioni, oltre a quelle che ci danno i dottori, anche da persone che ci sono passate in prima persona...
Ti lascio la mia email così ci mettiamo in contatto, se ti va.
Grazie e ciao.
marialucy@hotmail.it