Ospedale Niguarda di Milano

Ringraziamenti a dr. Boniardi e a tutto il reparto

Il 4 marzo 2011 sono stata sottoposta ad un intervento di emitiroidectomia.
Ho apprezzato la professionalità, la serietà e la gentilezza del dottor Marco Boniardi al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti per come ha seguito il mio caso.
Ringrazio anche tutto il personale medico, ausiliario ed infermieristico di turno nel reparto nei giorni dal 3 al 6 marzo scorso.
Grazie, in particolare, al medico anestesista e alla graziosa dottoressa dai capelli corti che mi ha rassicurato poco prima dell'intervento.
Per la prima volta nella mia vita ho un buon ricordo di un ospedale!

Tiroidea.

Inviato da ernesto lietti
03 Gennaio, 2013
Fortunatamente sono rimasto solo pochi giorni all'ospedale Niguarda di Milano al reparto chirurgia generale e mininvasiva, ma da subito ho capito che le persone che ci lavorano, oltre ad essere bravi professionisti, sono dotati di un animo particolare, sempre pronti e gentili con i pazienti. Un particolare e sentito GRAZIE al DOTT. BONIARDI che, oltre ad essere un ottimo medico, si è dimostrato una persona di una bontà e sensibilità sopra la media (e questo fattore vi posso assicurare essere di primaria importanza). E anche io come la paziente Silvia vorrei ringraziare la giovane infermiera (forse la stessa, anche lei con i capelli corti) che mentre mi accompagnava in sala operatoria mi ha tranquillizzato con un semplice sorriso. Grazie a tutti di tutto.