Ospedale Niguarda di Milano

Da applauso!

Dopo che i medici di Roma hanno alzato le mani in segno di resa, ci siamo recati su indicazione della Dr.ssa Pantoli (del San Filippo Neri di Roma) a visita dal Dr. Boccardi (Niguarda di Milano).
E' stato semplice fissare l'appuntamento ed è stato semplice fidarsi di LUI.
Egli ha LA SEMPLICITA' che soli ai GRANDI appartiene.
Intervento fatto e... riuscito!
Null'altro da aggiungere se non un sentito e profondo GRAZIE!

Aneurisma intracavernoso del sifone carotideo (dietro occhio sx).

Inviato da Silvia
17 Gennaio, 2017
Ho trattato ad agosto 2016 presso l'ospedale di neurochirurgia San Martino di Genova un aneurisma cerebrale carotido-oftalmico destro mediante rilascio stent a deviazione di flusso. A novembre avrei dovuto trattare un altro aneurisma sito nella parte opposta. Se nonché a novembre mi sono ricoverata per altro intervento, ma durante l'angiografia si evidenziava la presenza a livello dell'arteria carotide interna di iperplasia intimale intra stent a livello del tratto distale dello stesso. Così l'intervento è stato sospeso con l'esecuzione in data 9/01/2017 di angiotac per verificare lo stato interno dell'arteria. L'arteria oggi risulta pressoché come a novembre, cioè lo stent è a posto, ma all'interno dell'arteria ho prodotto più cellule del dovuto andando così a chiudere l'interno dell'arteria. Allo stato delle cose sono a chiedere se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e consigli circa il Centro migliore, visto che l'iter non è finito dovendo ancora trattare un aneurisma. Grazie per l'attenzione.
Silvia