Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Da applauso!

Dopo che i medici di Roma hanno alzato le mani in segno di resa, ci siamo recati su indicazione della Dr.ssa Pantoli (del San Filippo Neri di Roma) a visita dal Dr. Boccardi (Niguarda di Milano).
E' stato semplice fissare l'appuntamento ed è stato semplice fidarsi di LUI.
Egli ha LA SEMPLICITA' che soli ai GRANDI appartiene.
Intervento fatto e... riuscito!
Null'altro da aggiungere se non un sentito e profondo GRAZIE!

Patologia trattata
Aneurisma intracavernoso del sifone carotideo (dietro occhio sx).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
17 Gennaio, 2017
Ho trattato ad agosto 2016 presso l'ospedale di neurochirurgia San Martino di Genova un aneurisma cerebrale carotido-oftalmico destro mediante rilascio stent a deviazione di flusso. A novembre avrei dovuto trattare un altro aneurisma sito nella parte opposta. Se nonché a novembre mi sono ricoverata per altro intervento, ma durante l'angiografia si evidenziava la presenza a livello dell'arteria carotide interna di iperplasia intimale intra stent a livello del tratto distale dello stesso. Così l'intervento è stato sospeso con l'esecuzione in data 9/01/2017 di angiotac per verificare lo stato interno dell'arteria. L'arteria oggi risulta pressoché come a novembre, cioè lo stent è a posto, ma all'interno dell'arteria ho prodotto più cellule del dovuto andando così a chiudere l'interno dell'arteria. Allo stato delle cose sono a chiedere se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e consigli circa il Centro migliore, visto che l'iter non è finito dovendo ancora trattare un aneurisma. Grazie per l'attenzione.
Silvia
1 risultati - visualizzati 1 - 1