Ospedale Niguarda di Milano

Ospedale NIguarda... poi il nulla

Ho accompagnato la mia compagna Giusy per una visita dal dott. E. Boccardi, ciò a seguito di un ricovero in altro ospedale di Milano per una emorragia cerebrale.
Ha effettuato una angiografia riscontrando una MAV e, seduto sul letto dove riposava la mia compagna, ha chiamato il neurochirurgo M. Cenzato, il quale è sceso e ci hanno prospettato le possibili soluzioni. La mia compagna ha subito deciso per l'intervento e dopo due mesi è stato eseguito dal Cenzato con successo. Grazie grazie grazie a tutti i componenti dei due staff (neuroradiologia e neurochirurgia). Sono veramente dei grandi in tutti i sensi e sotto tutti gli aspetti (anche quello umano, che per i pazienti non è assolutamente poco).
Meno male che ci sono persone come Loro-.

MAV.

Inviato da Alessandra
06 Luglio, 2018
Salve. Innanzitutto mi rende molto felice sapere che altre persone con questa patologia ne sono uscite vincenti. Secondariamente volevo avere maggiori informazioni riguardo l'ospedale Niguarda e come vi siete trovati... Vorrei dei pareri più specifici e consigli. Io ho 26 anni e ho una MAV alla carotide sinistra; ho girato parecchi neurologi ma senza risolvere niente. Io sono della Sicilia, ma se ne vale la pena sono disposta ad andare a Milano. Ho due bambini piccoli, uno di 5 e una di pochi mesi e non vorrei trovarmi a non poterli crescere in futuro. Spero lei mi risponderà.
Cordiali saluti e una buona vita a sua moglie.

Inviato da Angelica Latrofa
23 Ottobre, 2018
Salve, io mi sono operata di MAV la settimana scorsa. Sono della Puglia ed ho seguito il consiglio di tutti, di spostarmi a Milano presso il Besta.
Medici ed infermieri davvero eccellenti, competenti nel trattare la malattia e molto umani. Rifarei questa scelta altre 1000 volte.