Ospedale Niguarda di Milano

Disservizi e disorganizzazione

Avevo un appuntamento oggi alle ore 10.00 presso il centro di dietologia, prenotato tempo fa. Sono arrivata, fortunosamente, al primo piano del reparto 11. Fortunosamente causa la segnaletica assolutamente inefficace, che segnala i reparti per numero anzichè per specializzazione di ciascun reparto; quando poi questi reparti corrispondono a delle sigle.. DEA, cos'è? (ad esempio). Per fortuna all'entrata pedonale c'era una persona che mi ha dato indicazioni circa il reparto e come arrivarci.
Nessun parcheggio libero, neppure quello per disabili.
Arrivata al primo piano, io disabile, a piedi, non avevo visto o non vi sono i cartelli che indicano gli ascensori, l'unico ascensore trovato era bloccato, ho rinunciato alla visita.
Nessuno a cui chiedere informazioni ed anche qui segnaletica inefficace.
Sala d'attesa -> ho seguito questo cartello ed improvvisamente la sala d'attesa diventa "sala d'attesa + una sigla". Tutti noi pazienti, o meglio fruitori di servizi, conosciamo il significato delle sigle! Un'esperienza da dimenticare.
Post scriptum: non è possibile inviare il commento senza esprimere un voto che ho dovuto dare anche se non ho ricevuto alcuna cura.

Visita specialistica.