Ospedale Niguarda di Milano

La mia psichiatra a pazienza

Sono in cura da 2 anni dalla dottoressa Francesca Lise "cps mario bianco" e Niguarda 3, reparto psichiatria.
Sono un uomo con un trascorso da tossicodipendente da cocaina e con alle spalle ben 17 anni di carcere espiati. Sono padre di 3 figli e sono insieme a una donna che mi sopporta e mi segue per l'italia -carceri, ospedali, tribunali - da ben 21 anni.
Mi hanno diagnosticato un disturbo della personalità antisociale bordeline paranoide e sono invalido al 100%.
Ho vissuto la mia vita buttato da un collegio a un altro nella mia infanzia e nella mia adolescenza da un carcere all'altro. Nel 2015 , in modo non entusiasta, con la spinta di mia moglie decido di fare un po' di colloqui con gli strizza cervelli; per domicilio vengo indirizzato dalla dottoressa Lise e pronto soccorso psichiatrico Niguarda.
L'inizio non è stato dei più rosei, io ero molto diffidente in certe prescrizioni di farmaci, non volevo accettare di essere rallentato... fermato (rincoglionito). Ad oggi sono più di 2 anni che mi segue e le cose vanno molto meglio e soprattutto non faccio disastri in giro!!!! Rubo poche righe di queste recensione per dire ai ragazze e ragazzi che si sentono inguaribili, o che sembra non trovino la terapia giusta, di portare pazienza che arriverà anche il vostro momento.
la mia famiglia con amici ringraziano la dottoressa Lise per la professionalità con cui svolge il suo lavoro, ma un enorme grazie va a tutti coloro, tra infermieri ed assistenti sociali, che sono tutti i giorni in prima linea!!!

Disturbo della personalità antisociale.