Ospedale Niguarda di Milano

Ricovero programmato

Sono stata ricoverata in medicina d1 per vasculopatia cerebrale con parestesie agli arti. Il mio medico era la Dr.ssa Francesca Agnelli, grande medico, dotata di professionalità, umiltà e soprattutto pazienza. Premetto di essere una persona poco gestibile, m'infuoco facilmente; ma grazie alla dolce dottoressa Francesca Agnelli ho ripreso a camminare con le mie gambe senza l'aiuto della carrozzina. Un grazie infinito a lei e a tutti/e i suoi collaboratori/ci.
La consiglio a tutti, non è facile trovare un medico che ama la sua professione "senza attendere il 27". GRAZIE DOC. Lo dico col cuore.

Vasculopatia cerebrale e auricolare.

Inviato da Angela Jannitelli
18 Dicembre, 2018
Anche io sono stata ricoverata in medicina, il mio medico era la Dr.ssa Francesca Agnelli che, oltre ad essere un gran medico, è d'una umiltà impagabile. Premetto che non sono molto gestibile.. ma con lei linea dura. Mi ha rimesso in piedi senza l'aiuto d'un ausilio - nonostante la mia età mi comportavo come una ragazzina viziata, poco collaborante e non attendibile con l'assunzione farmaci. Grande medico, pochi come lei. Un grazie infinito.