Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione all'avanguardia perfettamente riuscita

Sono stato operato lunedì scorso per la rimozione totale della prostata. L'intervento è quello credo più avanzato in Italia. Assistito dal robot Da Vinci e con accesso posteriore, inventato dal prof. Bocciardi - che credo sia un genio.
La patologia è un tumore adenocarcinoma gleason 3+3. Avevo inoltre una prostata molto ingrossata che mi causava notevoli fastidi da anni. Tra i diversi esami ho incontrato a Niguarda la persona che mi ha seguito e che è stata la mia fortuna: la dottoressa Silvia Secco, che si merita 10 (non 5) per capacità tecniche e 20 per capacità umane. Sono stato seguito da lei e da un altro urologo molto famoso di un'altra struttura. Quando c'è stato da scegliere, non ho avuto esitazioni ed ho scelto la dott.ssa Secco e i fatti mi hanno dato ragione.
Ho 57 anni e naturalmente una buona riuscita dell'intervento con un recupero veloce erano per me fondamentali. Mi ha operato il dott. Galfano, assistito dalla dott.ssa Secco. Dopo una settimana sto bene e non ho avuto alcuna perdita di urina dopo l'eliminazione del catetere. Sono già a un ottimo recupero.
Ringrazio tutti: in particolare la dott.ssa Secco, il dott. Galfano e Giuseppe, infermiere specializzato di urologia sosia di Montella!

Patologia trattata
Adenocarcinoma prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine