Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gli angeli esistono: De Carlis, Slim e tutti

Eccomi qua. Sono stata trapiantata 4 mesi fa (il 20 febbraio 2011).
Che dire? solo grazie.
Grazie a tutti, dai chirurghi agli inservienti, raggi di sole in un periodo buio.
Grazie allo staff della rianimazione, sempre vigili, attenti e premurosi. Credo di averli fatti "correre" parecchio.
Grazie a tutti, ma proprio tutti, gli infermieri/e del reparto, per avermi sopportata, consolata e coccolata.
Grazie al Prof. De Carlis che mi ha seguita e controllata, e che dire dello splendido Dott. Slim? Con la sua competenza, bravura, umiltà, disponibilità si è comportato come una persona di famiglia, mai ha allarmato mio marito e i familiari, parlando loro con chiarezza ma infondendo tranquillità e ragionevoli speranze; grazie a tutti i medici di reparto che giornalmente si sono occupati di me.
Grazie ai fisioterapisti/e che mi hanno dato consigli e aiutato a riprendere "movimento".
E' stata una dura esperienza ma con l'aiuto di voi tutti è trascorsa senza trauma.
Affiderò a voi, quando sarà il momento, mio fratello che necessita un trapianto di fegato e reni. So che sarà seguito con la stessa sollecitudine che ho ricevuto.
Io sono ancora qua.. (come dice Vasco!)
Grazie.
Gli angeli sulla terra esistono.

Patologia trattata
Trapianto di fegato.

Commenti

 
 
Per Ordine