Ospedale Niguarda di Milano

Gli angeli esistono: De Carlis, Slim e tutti

Eccomi qua. Sono stata trapiantata 4 mesi fa (il 20 febbraio 2011).
Che dire? solo grazie.
Grazie a tutti, dai chirurghi agli inservienti, raggi di sole in un periodo buio.
Grazie allo staff della rianimazione, sempre vigili, attenti e premurosi. Credo di averli fatti "correre" parecchio.
Grazie a tutti, ma proprio tutti, gli infermieri/e del reparto, per avermi sopportata, consolata e coccolata.
Grazie al Prof. De Carlis che mi ha seguita e controllata, e che dire dello splendido Dott. Slim? Con la sua competenza, bravura, umiltà, disponibilità si è comportato come una persona di famiglia, mai ha allarmato mio marito e i familiari, parlando loro con chiarezza ma infondendo tranquillità e ragionevoli speranze; grazie a tutti i medici di reparto che giornalmente si sono occupati di me.
Grazie ai fisioterapisti/e che mi hanno dato consigli e aiutato a riprendere "movimento".
E' stata una dura esperienza ma con l'aiuto di voi tutti è trascorsa senza trauma.
Affiderò a voi, quando sarà il momento, mio fratello che necessita un trapianto di fegato e reni. So che sarà seguito con la stessa sollecitudine che ho ricevuto.
Io sono ancora qua.. (come dice Vasco!)
Gli angeli sulla terra esistono.

Trapianto di fegato.