Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Neurostimolazione Elettrica Percutanea (PENS)

Sono stata operata a Novembre 2017 dal dott. Paolo Notaro all'ospedale Niguarda per un dolore cronico in zona appendicite. Mi sono sottoposta a un pens. Ho avuto un grosso beneficio da questo trattamento, soprattutto la notte; tuttora mi consente di dormire e svolgere attività che prima facevo con molta fatica. Non ho risolto in maniera risolutiva, ma sono migliorata molto grazie alla mano del dottore, che è molto buona. Trattamento validissimo...
Ma c'è comunque il risvolto della medaglia! In ospedale ho preso la bronchite perché mi hanno tenuto un'ora ad aspettare al gelo prima di entrare in sala operatoria. Non son stata più visitata dal dottore dopo l'intervento e neppure alla visita di controllo! È difficilissimo parlare e mettersi in contatto con lui... sia via email (alle quali risponde raramente) sia telefonicamente a causa della sua segretaria molto scortese e sbrigativa. Non ha un numero personale da lasciare (cosa assurda!!) ai pazienti che hanno realmente bisogno. Io sono una giovane ragazza e credo che un po' più di umanità e di attenzione ci voglia.. il supporto psicologico è importante quanto quello fisico. A tutt'oggi per parlarci o rintracciarlo si fa una fatica tremenda... Pero' i suoi trattamenti e la sua mano sono da elogiare.

Patologia trattata
Dolore cronico addome.

Commenti

 
 
Per Ordine