Ospedale Niguarda di Milano

PROTESI COMPLETA ANCA DESTRA

Desidero ringraziare tutta l'equipe medica del reparto soprattutto per la competenza, l'affiatamento, la disponibilità delle persone e il calore umano che sanno trasmettere. Non ultimo, il trasferimento dopo l'intervento ad una struttura per la riabilitazione di pari livello.

COXOARTROSI - ARTROPROTESI ANCA DX.

Inviato da Francesco Ronzoni
12 Settembre, 2011
Egregio sig. Fraboni,
nelle prossime settimane devo subire lo stesso suo intervento.
Poichè sono indeciso a quale struttura rivolgermi per la riabilitazione mi piacerebbe conoscere dove lei è stato trasferito.
Cordiali saluti
Inviato da Donatella Demartini
05 Settembre, 2012
Egregio Sig. Fraboni.
la disturbo per avere un confronto, in quanto ormai da parecchio tempo convivo con dolori all'anca destra che si irradiano anche alla gamba e di notte riposo solo qualche ora per il male. Ho fatto gia rx - rmn - 1 infiltrazione e varie visite, che però non mi hanno portato mai beneficio. Ora ho avuto il nominativo del Dr. Rinaldi Giampaolo, che fa parte dell'equipe del Niguarda e chiedevo a lei un consiglio a riguardo... Nell'attesa di una Sua gradita risposta la ringrazio e la saluto, Donatella.

Inviato da monica
12 Novembre, 2012
Buongiorno sig. Ronzoni,
a seguito del suo commento al Sig. Fraboni, dato che dovrò operare la mia mamma 80enne al Niguarda, le ha comunicato il centro riabilitativo dove si é trovato così bene?
Potrei avere il nome?
Ringraziandola, cordiali saluti