Ospedale Niguarda di Milano

Pessima esperienza

Ho 45 anni, pochissima esperienza in visite mediche, ospedali e patologie, fortunatamente ho sempre goduto di ottima salute.
Ho sempre avuto cicli regolari di durata di 3/5 giorni, dopo 10 giorni di perdite, spaventata anche dalla irregolarità della perdita, mi reco al pronto soccorso del Niguarda.
Dal pronto soccorso mi mandano al pronto soccorso ostetrico, specificatamente chiedo se fossi già inserita in attesa e mi viene risposto di sì. Vado al 2° piano del padiglione e suono il campanello, l’ostetrica mi dice di aspettare fuori, sono le 12.30. Attendo, attendo, attendo, alle 16.00, avendo visto il cambio turno, risuono il campanello e chiedo se fossi in lista, mi viene chiesto il nome e da lì si realizza che non c’era!!!
L’infermiera mi prende i dati, pressione e febbre e mi dice di aspettare fuori.
Aspetto aspetto aspetto e nel frattempo vedo persone arrivate tempo dopo di me passare, risuono e questa volta arrabbiata faccio presente che ero lì da 6 ore e che mi stavano passando avanti!!!
Finalmente entro, il dottore è accompagnato da uno studente, il medico mi ascolta con aria di sufficienza, mi visita, non mi dice nulla, mi dice che devo fare il pap test, gli chiedo se mi può fare lui la ricetta (me la fa sbagliata, ricordo a questo simpatico medico che deve scrivere anche la motivazione della richiesta e non solo Pap test), me ne vado!!!!
Questo medico a mio avviso ha sbagliato mestiere, può avere tutti i master che vuole, collaborare con diverse riviste, specializzarsi in tutte le Specialitá, ma per fare il medico a parer mio OCCORRE BEN ALTRO!!
E poi una conicità, superficialità, supponenza tali da non essere compatibili con la professione di ginecologo, del pronto soccorso poi!!!!
Si presume che una persona che arriva al pronto soccorso per problemi così intimi e delicati, venga trattata con una sensibilità maggiore e non con sufficienza.
Sto approfondendo comunque con esami, la sua visita non mi ha proprio convinta, 25,00 al servizio nazionale, con quello che pago di tasse, per uscire con la sensazione che la sbagliata fossi io.
Sbagliati siete voi che fate attendere 6,30 ore una persona (perché NESSUNO ASCOLTA IN QUESTO REPARTO) per poi uscire senza nemmeno due parole, e quelle dette anche poco utili.
Lunedì 5 febbraio 2018, dalle 12.30 alle 18.30, così che se qualcuno del reparto legge, speriamo la direzione sanitaria, comprenda di quale medico e ostetriche parliamo.

Menorragia.