Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

Valutazione reparto ortopedico Giovanni Paolo II

Dopo incidente sul lavoro e 2 interventi inconcludenti, il dolore al ginocchio mi impediva di compiere le normali attività.
Ho dovuto sottopormi ad un intervento di protesi totale al ginocchio e, essendo residente in Sardegna (ma non sardo.. importato), sono stato indirizzato al reparto di ortopedia dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, diretto dal Dott. Giuseppe Mela. Premetto, ho visto altri ospedali sardi e quindi pensavo che anche quello sarebbe stato simile ma.. NO ! Non vi è paragone e neppure con tanti ospedali e reparti del continente! A parte il fatto che è in posizione strategica sia per essere raggiunti che per la abbondanza di parcheggi... Con grande sorpresa, mi sono ritrovato in un ambiente pulito, curato, e anche se ovviamente alcune piccole cose si sa, possono non funzionare alla perfezione (vedi tapparella camera...) però tutto il resto, e dico TUTTO, mi ha lasciato di stucco! Preparato per l'intervento con gentilezza, appena varcata la soglia della camera operatoria mi è parso di vedere quelle dei film... pulite, attrezzate, perfette! Eppure di interventi, purtroppo, ne ho avuti e di camere, ahimè ne ho viste... ma questa mi ha sorpreso. Preparazione, anestesia e risveglio.
Allora, per farla breve, il personale medico, infermieristico e tutti, sono estremamente preparati e gentili. La pulizia e l'ordine sono super. Non mancano nè assistenza nè controlli. E poi anche il cibo mi ha felicemente sorpreso! Cucinato in loco e servito in piatti di porcellana e.. caldo! 5 Stelle! Insomma, se non fosse un ospedale lo raccomanderei e posso ribadire che il dirigente del reparto Dott. Mela e lo staff tutto, fanno un ottimo lavoro. GRAZIE A TUTTI PER TUTTO!

Protesi totale ginocchio.