Ospedali e case di cura a L'Aquila

Artroprotesi totale ginocchio - dott. Laudati

Sono stato dimesso dal 2° piano dell'ospedale INI di CANISTRO (AQ) dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico di "ARTROPROTESI TOTALE del ginocchio sinistro" effettuato dal Dott. Angelo Laudati; intervento molto ben riuscito. Peraltro posso definire il Dott. LAUDATI garanzia di sicurezza. Sento il dovere di esprimere la mia stima e ammirazione al personale che ha reso meno sofferente il periodo di degenza. Parlo di Gianluca, Valentina, Enrica, Corinne, Daniele, Stefania, Ida, Maria e Angela. Forse per chi non li conosce è un'esagerazione definirli persone eccezionali, ma sicuramente eccezionali sono le qualità da essi mostrate nell'esercizio del loro dovere: educazione, tatto, affidabilità, sicurezza, pazienza, dedizione ecc., qualità divenute ormai rare se non sconosciute. Sono loro a determinare gran parte del successo che deriva al 2° piano dell'INI di CANISTRO. Ma non sarebbe così se non fossero gestiti da una guida retta, ordinata e coerente, qualità anche queste in disuso. La capacità di gestione e controllo determina il successo di ogni operazione. Se a tutto ciò si unisce l'esito positivo, scontato, dell'intervento specialistico a cui provvede il Dott. Laudati, il successo è assicurato. Può navigare a gonfie vele il gruppo direttivo, Dr. Direnzo, Dottoressa Valente e la facente funzioni di caposala Valentina. La determinatezza nel gestire e controllare l'operato dei propri collaboratori può essere di esempio.
Un plauso per le misure di sicurezza anti-covid-19 adottate e fatte rispettare a TUTTI indistintamente.
Un cordiale saluto e grandi successi al 2° piano dell'INI di CANISTRO.

Artroprotesi totale ginocchio sx.