Ospedali e case di cura a L'Aquila

ORTOPEDIA INI CANISTRO

Voglio condividere una recensione sulla Casa di cura “Ini Canistro”, dove giorni fa ho subìto un intervento alla spalla.

Premetto che sono già alla quarta esperienza di ricovero in questa clinica e che anche i tre interventi precedenti erano tutti ben riusciti.

Scrivo spinto da un sentimento profondo di stima, dato che ho potuto constatare l'elevato livello di competenza professionale e di umanità del Personale della struttura sanitaria. In un momento storico come questo, in cui la Sanità è spesso nel mirino dell’opinione pubblica, credo sia quanto mai importante testimoniare i casi di eccellenza.

Sin dalla visita specialistica del Prof. Bove, passando per la degenza nel reparto ortopedia, fino all’intervento eseguito dal Dott. Giorgio Bove e alle dimissioni, mi sono sentito affidato a professionisti animati da quella carica di energia positiva e di attenzione al paziente, propria di chi ama il proprio lavoro.

Non mi sono sentito trattato come un malato da curare, ma come una persona rispettata nelle sue esigenze, anche di relazione.

Personale sempre disponibile ad accorrere per qualsiasi problema o anche di semplice richieste a qualsiasi ora del giorno.

Un sincero ringraziamento per non avermi fatto sentire la lontananza di casa, anche se purtroppo isolati causa anti covid, come giusto che sia, da non poter uscire dal reparto per prendere un caffe al bar sottostante, avrei preferito che nel reparto ci fosse un distributore automatico.

La struttura ha il privilegio di collocarsi tra il verde delle splendide montagne Abruzzesi, è accogliente e in fase di innovazioni e ammodernamenti.

Dalla volta precedente in cui sono stato ricoverato, circa 5 anni fa, ho trovato tutti i sotterranei comprese le sale operatorie ristrutturati, notato un senso di pulito, impatto visivo completamente rinnovato in positivo.

Grazie, grazie di cuore per tutto.

Sindrome da conflitto subacromiale + borsite ipertrofica + lesione della cuffia dei rotatori spalla sx.