Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a L'Aquila
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Intervento ortopedico senza riabilitazione

Sono stato operato il 06-07-2023 a Villa Letizia (L’Aquila) tramite il SSN di protesi del ginocchio.
Prima dell’operazione mi avevano detto che dopo l’intervento sarei stato trasferito a Villa Dorotea per la riabilitazione e fisioterapia, ma il giorno 10-07-2023 viene da me la caposala del reparto per dirmi che non c’è posto alla Villa Dorotea e allora sarò dimesso il giorno 12-07-2023, specificando che con la lettera di dimissione avrei potuto fare richiesta alla ASL di Montorio al Vomano per la fisioterapia. Allora mia moglie il 13-07-2023 si reca alla ASL di Montorio per fare la domanda, le viene detto che sarebbe venuto lunedì 17-07-2023 un dottore a casa per la visita domiciliare. Ma quel lunedì non si è presentato nessuno. Richiamo l'ASL Montorio, che mi dicono forse tra quindici giorni manderanno qualcuno per farmi la fisioterapia. Dopo una discussione mi viene detto di recarmi di nuovo alla ASL di Montorio per prendere i documenti per fare la domanda per il fisioterapista, quindi dovrò tornare di nuovo dal medico di famiglia per fare l’impegnativa da allegare ai documenti per riabilitazione domiciliare e dopo chiamare tutti centri per vedere la disponibilità. ma indovina indovina…… niente posti al momento.
Mi chiedo: se non siete in grado di portare un iter al termine, non operate se non ci sono i posti per le fisioterapie. Inoltre alla ASL di Montorio non era sufficiente la lettera di dimissione per fare domanda per la fisioterapia. Oggi è il 07-08-2023 ed io sono ancora in attesa del fisioterapista, ad oltre un mese dall'intervento.

Patologia trattata
Artrosi ginocchio.

Commenti

 
 
Per Ordine