Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a L'Aquila
Voto medio 

1.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Delusione totale

Mi piacerebbe chiedere a chi gestisce quel posto di mettersi al posto dei pazienti... mi riferisco al reparto del secondo piano. Già in ascensore senti il cattivo odore. In reparto non si respira dal cattivo odore, nel bagno per disabili, sotto la doccia è pieno di cassonetti per la spazzatura. Nelle camere e bagni i pazienti non hanno un secchio per la spazzatura, è sporchissimo.
I pazienti sono lì per riabilitarsi, quindi dovrebbero essere invogliati ad andare in bagno con l'aiuto del personale e non invitati a farla nel pannolone (sentito con le mie orecchie). La maggior parte di loro sono anziani, la riabilitazione dura almeno 20 giorni e con il pannolone possono uscire le piaghe... se un paziente chiede un cuscino in più? Non ci sono, io l'ho portato da casa per necessità. Se poi si porta un paziente a prendere il caffè, il bar è chiuso sabato e domenica e la macchinetta funziona a ora, non da i cucchiaini e ci sono bicchieri sporchi ovunque... nemmeno lì esistono secchi della spazzatura.

Patologia trattata
Protesi ginocchio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine