Dettagli Recensione
Trattamento per melanoma cutaneo
Un ringraziamento all'ospedale San Raffaele per avermi seguito e per i follow up che seguiranno, per la disponibilità, la celerità e l'impegno per il mio caso.
Ho scoperto di aver rimosso un melanoma dopo il primo intervento e mi sono rivolto all'ospedale San Salvatore.
Un ringraziamento particolare al dott. Iacomino del reparto di Otorinolaringoiatria, ed al suo staff, per l'operazione e il periodo di post operazione. Escissione radicale di melanoma e di linfonodo sentinella.
I tempi di attesa sono stati più che rispettati nonostante i lavori di ristrutturazione di alcuni reparti. La cura e la disponibilità verso il paziente sono stati eccezionali.
Altro ringraziamento sentitissimo verso il dott. Antonetti del reparto Dermatologia e Oncologia che mi ha seguito sin dal primo giorno e dimostrato da subito grande disponibilità e che continua a dimostrare ogni giorno per i prossimi mesi. Una persona preparatissima e pragmatica.
Non avevo mai avuto bisogno di cure od operazioni, ero totalmente spaesato e fuori dalla mia zona confort. Queste persone sono riuscite fin da subito a farmi capire con chiarezza quello che stava succedendo, passo dopo passo. Per quanto caso per caso sia diverso ed imprevedibile per tutti, queste persone sono riuscite sempre a trovare la parola giusta senza mai perdere professionalità.
Grazie a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute