Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a L'Aquila
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Che delusione

Mi sono recato presso lo studio del dott. Ventura Massimo, responsabile del reparto di ortopedia della clinica Villa Letizia (L'Aquila), che mi ha consigliato di operarmi dicendomi che avevo il menisco rotto (non evidenziato dalla risonanza).
Sono stato operato il pomeriggio e poi lasciato lì senza notizie.
Non è passato neanche un suo assistente. Ho lasciato la clinica con la gamba ancora addormentata... Scusate, che stavo a fare lì se nessuno sapeva nulla?? Ho poi scoperto che sono stato operato per nulla, in quanto bastava una cura da un fisioterapista....

Patologia trattata
Al ginocchio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro Renzi
17 Gennaio, 2020
Anche a me è stata consigliata l'operazione al menisco in quanto dalla RM non risultava nulla. Il medico ha riscontrato una lesione. Operazione riuscita (secondo lui). Le mie successive lamentele sui dolori che continuavo a sentire erano da attribuire... alla mia emotività !
Ora, a distanza di 11 mesi, non riesco ancora a correre, inginocchiarmi o fare le scale in quanto il ginocchio si infiamma. Dolori in continuazione (differenti da quelli di 11 mesi fa). Farò una nuova RM, ma andrò a visitarmi da un'altra parte.
1 risultati - visualizzati 1 - 1