Ospedali e case di cura a L'Aquila

Lesione LCA

Mi reco presso lo studio del dott. Ventura a Roma. Gli parlo del mio problema al legamento crociato anteriore e senza manco aprire la risonanza mi dice di ricoverarmi a villa Letizia a L'Aquila. Vado a L'Aquila: io in ospedale, la mia famiglia in albergo per tre giorni. Mi fanno comprare in clinica un tutore da 150 euro per il legamento. Il giorno dell'operazione mi portano in sala operatoria, mi lasciano su una barella per un'ora e mezza al freddo.. poi mi operano e quando ritorno in stanza mi ritrovo con una semplice benda al ginocchio e senza manco una flebo per smaltire l'anestesia! Dopo svariati tentativi, riesco a chiedere ad un medico cosa mi abbiano fatto e lui mi dice che mi è stata fatta una meniscectomia al menisco esterno, quando dalla precedente risonanza risultava una lesione al LCA ed al menisco interno!! Sono riandato altre due volte da Ventura (visite sempre a pagamento), che mi diceva di fare le fisioterapie!!! Dopo due anni mi ritrovo con gli stessi problemi alla gamba, sempre con i menischi rotti e col legamento sempre lesionato!!! E dopo tutte le fisioterapie mi ritrovo anche con la tasca più leggera!

Lesione LCA.