Ospedali e case di cura a Bolzano

Dermatologia /Allergologia

Parlo per esperienza personale, dopo tanti mesi di attesa per fare le prove allergiche.
Allergia non ancora identificata. Nessuna ricerca, sono passati quasi 10 anni!
Ho scoperto qualcosa in autonomia facendo il pannello Mit in privato. Si tratta di una ricerca linfocitaria nel sangue. Sorpresa, ho il sistema immunitario iperattivo... Sto male, ho cercato in tanti modi di spiegare che brucio come il fuoco, poi astenia, emicrania, dolori e bruciori al corpo, a volte brividi freddi, dolori, respiro pesante, gonfiore addominale etc..
Con grande sacrificio riesco a fare un lavoro part time di pomeriggio, da ormai tantissimi anni. Ma qui pare non importi a nessuno.
Consiglio di rivolgersi altrove, verso Verona o ospedali più specializzati. Stufa, ma tanto stufa, di pagare le tasse per non essere seguita come si deve. Lo stesso vale in privato: nemmeno loro si salvano, trovare un dottore specializzato ormai è una lotteria. Non sanno molto nemmeno sull'allergia al nichel, né a Merano, né a Bolzano.. mandarmi a fare un LTT nichel, oppure approfondire di più, no?! L'unica allergia trovata, per capire se è diventata sistemica, è quella al nichel, ma poi dicono che il nichel non dà questi sintomi(?) E allora?!
Alle mie email non rispondono, allora scrivo qui.

Allegria NND, buciore agli occhi, astenia, malessere, emicrania.