Dettagli Recensione
Protesi ginocchio dottor Basso
La prima cosa che mi ha colpito di questo ospedale è stata l’educazione di ogni persona che ne fa parte, a partire dal saluto di tutti fino alla disponibilità ad ogni richiesta io abbia fatto. Sono stati sempre molto veloci ed efficienti sia nella parte del pre-ricovero sia durante il ricovero.
Sono stata operata ad aprile 2025 dal dottor Basso per protesi al ginocchio.
Oltre a lui i miei complimenti vanno a tutta la sua equipe di medici in particolare alla dottoressa Secco per la sua empatia, all’anestesista Massimo Cannella che mi ha rassicurata durante l’intervento (mi sono state date persino le cuffie con la musica per aiutarmi a rilassarmi) e a tutto il personale infermieristico (soprattutto all’infermiera romana Barbara per la sua dolcezza).
Per quanto mi riguarda l’unica piccola pecca riguarda il cibo, che era buono si ma secondo me poco equilibrato, facevano abbinamenti un po’ particolari (per esempio spesso portavano due primi e non il secondo oppure un giorno come secondo c’era una torta dolce) e a differenza di molti altri ospedali non c’è la possibilità di scegliere fra due opzioni.
Detto questo direi che il cibo in ospedale può passare in secondo piano quando tutto il resto funziona alla grande, quindi non posso che ritenermi super soddisfatta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute