Ospedali e case di cura a Bolzano

Ginecologia: magnifico sostegno

Vengo da Rimini e sono stata presso l'ospedale di San Candido a fine agosto perché avevo dei problemi fisici e di conseguenza dei dubbi sulla mia gravidanza. Per fortuna ho poca esperienza di ospedali e in quelli dove sono stata non ho mai trovato tanta disponibilità e professionalità come ne ho trovata nell'ospedale di San Candido. Mi hanno diagnosticato un aborto spontaneo e mi sono vista svanire un sogno tanto atteso, la Dottoressa Graziani del reparto di ginecologia è stata meravigliosa con me e il mio compagno. Nonostante l'enorme dolore che provavo in quel momento, Lei per me è stata un enorme punto di riferimento.
E' stata professionale stupenda ma soprattutto umana, qualità che difficilmente ho trovato in diversi dottori.
Ci tengo a farvi i miei migliori complimenti per la Dottoressa Graziani, per il vostro reparto di ginecologia e tutte le persone che ho avuto modo di conoscere dall'entrata all'uscita.
Sono rimasta davvero sbalordita dalla vostra accoglienza, vi ringrazio e tantissimo e ringrazio ancor di più la Vostra Dottoressa Graziani.

Aborto spontaneo
Pulizia della struttura, accoglienza, professionalità.