Ospedali e case di cura a Chieti

Riabilitazione ortopedica

Sono stata ricoverata in clinica dopo aver affrontato un intervento di protesi al ginocchio sinistro. La mia riabilitazione si è presentata, da subito, molto difficoltosa, dato lo stato critico di arrivo all'intervento. Quando professionalità e competenza si uniscono ad umanità e cordialità, si crea una miscela curativa eccezionale! Ringrazio tutto il personale di reparto, ma in particolare tutto lo staff riabilitativo della clinica, giovani competenti, pazienti e soprattutto umani. Un ringraziamento speciale al mio terapista A., che mi ha supportato e sopportato lungo tutto il mio percorso riabilitativo!

Riabilitazione protesi ginocchio.

Inviato da Annalisa
14 Giugno, 2019
Sono passati 20 giorni circa dalla mia dimissione e, nonostante alcune difficoltà, ho potuto riprendere la normale attività domestica e lavorativa. Ringrazio nuovamente tutto il personale di reparto del 5° piano per l'assidua cura ed attenzione rivoltami, ma vorrei rivolgere la mia più profonda riconoscenza al team riabilitativo, in particolare ad Alessandro, il quale ha dovuto "subire" la mia esuberante sofferenza!
Grazie e, purtroppo per me, penso a presto poiché, dovendomi sottoporre nuovamente ad un intervento di protesi al ginocchio destro, non mancherò di rivolgermi alla medesima struttura.