Dettagli Recensione
Recensione sul reparto riabilitazione 2.
Durante il mio percorso riabilitativo post-operatorio presso il Reparto Riabilitazione 2 del Presidio Spatocco di Chieti, ho avuto modo di conoscere e apprezzare profondamente il lavoro svolto da tutto il personale. In un momento delicato, ho trovato non solo competenza, ma anche umanità, attenzione e spirito di servizio.
I medici si sono distinti per precisione clinica e ascolto attento. La coordinatrice di reparto ha garantito ordine, efficienza e una presenza costante, rendendo l’ambiente sereno e ben organizzato. Gli infermieri hanno dimostrato prontezza, gentilezza e rispetto, rendendo ogni gesto di assistenza un momento di dignità. I fisioterapisti, con pazienza e competenza, mi hanno guidato nel percorso riabilitativo con fermezza e incoraggiamento. Gli ausiliari hanno svolto il loro lavoro con discrezione e cura, contribuendo a un ambiente pulito e accogliente.
Un pensiero di riconoscenza va anche ai tirocinanti, che si sono inseriti con discrezione, rispetto e spirito collaborativo, offrendo un contributo concreto e prezioso all’attività del reparto.
Un reparto che funziona, dove la cura è davvero al centro.
Grazie di cuore.
Giuseppe Antonio Di Lena – settembre 2025
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute