Dettagli Recensione
Marianna Frate
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Parto cesareo
Ho fatto un parto cesareo programmato e ancora non posso credere al trattamento ricevuto. Il prof D'Antonio che mi ha seguita nella mia gravidanza lo descrivo come un'eccellenza italiana. Le ostetriche sono professionali e gentilissime come anche gli infermieri. L'equipe della sala parto formata da persone professionali ma soprattutto di cuore. Non mi hanno lasciata un attimo senza una carezza o una parola di conforto. Non potevo fare scelta migliore.
Patologia trattata
Parto cesareo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Parto cesareo
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
