Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi d'anca

Martedì 28 marzo 2018 sono stato operato all’ospedale di Fucecchio per un intervento di protesi all’anca sinistra dal dottor Leonardo Latella; sabato sono stato dimesso e, tornato a casa a Cosenza dopo un viaggio di 800 km., sono a festeggiare la Pasqua con la mia famiglia. A tutti i miei amici sembra impossibile che in meno di una settimana sia tornato a casa e soprattutto possa tranquillamente camminare.
Dopo questa incredibile esperienza non posso che ringraziare tutto il personale per preparazione e professionalità dell’ospedale che mi ha accolto con tanta gentilezza e umanità, mettendomi subito a mio agio.
In particolare ringrazio il dottor Latella che ogni giorno passava a controllare il mio stato di salute, mettendomi a camminare sin dal primo giorno dall’intervento.
In sintesi posso affermare con assoluta sicurezza che l’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio è un grande centro di ECCELLENZA: orgoglio e vanto per ogni italiano che ne ha bisogno.
Saluto con affetto il dottor Latella, mio salvatore.

Coxartrosi sx.

Inviato da Laura Citrigno
24 Mag, 2018
Salve. Mia sorella l'11 luglio farà la preospedalizzazione dopo quasi 2 anni di attesa per una protesi totale d'anca sinistra. Ho letto che lei è di Cosenza. Anche noi. Mi piacerebbe sapere come funziona dopo la preospedalizzazione. Hanno parlato di intervento a settembre. Il mio timore è per l'anestesia visto che mia sorella ha avuto gravi episodi allergici dopo due cesarei. La ringrazio se vorrà rispondermi.

Inviato da Roberto
25 Mag, 2018
Salve,
l’attesa vedrà che sarà compensata dall’eccellenza dell’ospedale e dai tempi minimi di recupero. L’anestesia sarà spinale e resterà tranquilla per tutta la durata dell’intervento. Il CESAT ad agosto resterà chiuso per cui l’intervento lo farà a settembre.
AUGURI.
Cordiali saluti.