Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi al ginocchio

Sono stato operato al ginocchio, protesi completa, il 09/04/2018 dal Dott. Latella: nonostante i miei timori iniziali legati all'intervento, la mia esperienza all'Ospedale di Fucecchio è stata ottima.
Durante la degenza sono stato assistito da un equipe di medici e paramedici qualificati, efficienti e disponibili. Per ogni evenienza suoni il campanello e in pochi secondi sei esaudito. E’ buono anche il vitto!
Per quanto riguarda l’intervento, non si può chiedere di più. Dal punto di vista della preparazione, all’inizio dell’operazione e per tutto il giorno dopo di osservazione, sei seguito , informato ed incoraggiato.
La mia operazione è iniziata alle 9.00 della mattina ed è durata 2 ore; 4 giorni di assistenza continua e venerdì pomeriggio ero a casa, deambulando da solo, scale comprese.
Il Dott. Latella che mi ha operato ha continuato la sua missione venendo a trovarmi tutte le mattine, seguendomi, consigliandomi ed informandomi.
Oggi, dopo 30 giorni, tolti i punti, cammino da solo senza stampelle. Che dire? Se uno ha bisogno vada a Fucecchio: il Dott. Latella e i suoi colleghi sono l’eccellenza.
Voto:10
Mauro Mattei