Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi anca - Dott. Poli Paolo

Struttura (il nome stesso dice tutto CESAT) d'"eccellenza". Due interventi nel lasso di 8 mesi e, in entrambi i casi, totale soddisfazione dalla A alla Z.
Da segnalare l'importante impegno dei medici e personale infermieristico, e non infermieristico: una simbiosi perfetta verso il paziente e la soluzione del problema medico.
Da segnalare in particolare il valore aggiunto della preparazione pre intervento, incoraggiandomi di arrivare il più possibile in forma per l'intervento, cosa che ha giovato in maniera di certo al risultato finale.
Gli interventi in entrambi i casi sono stato fatti dal Dott. Poli Paolo, che mi ha seguito sempre preparandomi per affrontare nella maniera più propositiva entrambi, ed i successivi controlli post operatori, portandomi in solo un anno dopo a dimenticare il tutto, con risultati nemmeno immaginabili.
Un sentito ringraziamento a tutti del Centro dal Professore Marcucci, fino all'ultima persona, lungo un complesso di "ingranaggi" di professionalità invidiabile!

Protesi totale anca sinistra e poi destra.