Ospedali e case di cura a Firenze

False informazioni di falsi servizi offerti

Mia madre era la paziente, doveva scegliere se operarsi qui o ad Arezzo; la scelta verte in questa struttura alla luce del fatto che viene garantita rete WI-FI in tutto l'edificio, essendo il mio lavoro on line, avrei garantito la mia presenza al suo fianco, sempre.
Per sicurezza telefono, e viene confermato il servizio.
Mia madre si è ricoverata stamane, ma la linea la ho nell'albergo dove alloggio, non alla clinica! La rete gratuita e libera, non funziona. Lamento subito il problema, e tutti ne sono al corrente. Mi viene data la password di un altro server (valdisieve-wireless), visibile da impostazioni, che però garantisce un tot limitato di GB e non mi permette di lavorare. Io però vedo una terza rete, e ci scommetto che è quella per le stanze a pagamento (casadicura_private)! Dato che è un mio diritto usufruire del servizio, mi piazzo in reception, dove però le due donne che ci sono fanno le vaghe e si disinteressano. Minacciando la valutazione negativa, vengono cercate due persone che potrebbero aiutarmi, ma entrambe non si trovano nelle loro postazioni (..), e vengo abbandonata la come una "disturbatrice". Ecco la mia seconda valutazione! Se voi state lavorando, rispettate anche chi si premura di avere un servizio che garantite, che viene da lontano, e contava sulle vostre false informazioni! Non va osannata una struttura ospedaliera solo per i buoni esiti delle operazioni: salvare vite e risolvere problemi è il mestiere dei medici, dal giuramento di Ippocrate, mentre garantire servizi per i quali ci si dà lustro sul web, per poi non fornirli, è negligenza. Non so come farò una settimana così, il nocciolo è che se mi fosse stata della la verità, adesso ci troveremmo ad Arezzo!

All'anca.

Inviato da Alessandra
27 Giugno, 2018
RETTIFICA: il server è casadicura_wireless e compare anche casadicura_private, ed ho appena avuto conferma che c'è un blocco sulla rete, vediamo se lo tolgono (queste sono le prese in giro).