Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi totale anca

Sono stato operato il 18 Luglio u.s. dal dott. Leonardo Latella, persona giovane ed allo stesso tempo molto, ma molto competente professionalmente. Ho ripetuto "molto" per la felicitá di constatare tanta competenza in un dottore cosí giovane, che fin dalla prima visita mi ha fatto sentire in buone mani. Ho 72 anni e dopo una dinamica vita lavorativa, mi sono ritrovato, per la difficoltá a camminare in una completa disperazione. Immaginate come posso essermi sentito dopo due giorni dall'operazione, mentre camminavo nei corridoi dell'ospedale di Fucecchio, con una stampella senza difficoltá. Ho apprezzato molto, le visite del dott. Latella, mentre ero ricoverato, per accertarsi delle mie condizioni post operatorie. Una persona piena di umanitá, insistendo, come se dovesse convincermi, che per qualsiasi cosa lui era sempre presente, lasciandomi i recapiti, che comunque in questi due mesi non ho avuto alcun bisogno. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff ospedaliero meticolosamente attento sia professionalmente che umanamente e visto che ultimamente si sente ripetere spesso: "mala sanitá" é con profondo piacere dire a voce alta "io ho incontrato la BUONA SANITA'".

Protesi totale dell'anca dx.