Ospedali e case di cura a Firenze

Intervento ad entrambe le anche con il Dr. Poli

Ho effettuato il primo intervento di protesi all’anca con il Dr. Poli nel settembre 2018 e il secondo, dall’altro lato, lo scorso mese. Ormai da tempo avevo difficoltà a camminare e il dolore mi accompagnava quotidianamente, ho effettuato quindi varie visite mediche con molti specialisti ortopedici che mi hanno confermato la necessità di essere operata. Una volta incontrato il Dr. Poli ho deciso di intraprendere questo percorso con lui, mi ha inspirato subito una grande fiducia e sicurezza, ad oggi posso dire che tutto quello che mi aveva spiegato inizialmente si è verificato (anche se personalmente stentavo a crederlo). Mi ha colpito la sua grande precisione e attenzione ai minimi dettagli, veramente scrupoloso!
Il secondo intervento è andato, se così si può dire, ancora meglio del primo: non ho avuto necessità neppure di assumere antidolorifici, niente ematoma, niente stampelle…. arrivata a casa dopo cinque giorni dall’intervento ho potuto fare le scale senza alcuna difficoltà e, escludendo una iniziale fase di adattamento ai movimenti che mi ha sconsigliato di fare, posso dire di aver recuperato tutta la mia autonomia. Ancora infiniti ringraziamenti Dr. Poli!

Coxartrosi.