Ospedali e case di cura a Firenze

Degenza post ictus con emiplegia sinistra

Iniziata la degenza di mio padre il 512019. La struttura è molto bella; infermieri e personale di servizio abbastanza attenti e cordiali - ovviamente le giornate no ci sono per tutti, non biasimo nessuno...
Ma la mia attenzione va ad altre accortezze: i dottori dovrebbero avere un po' di tatto in più quando si parla con le persone, dovrebbero pensare prima di parlare che al posto di mio padre ci sarebbe potuto essere un loro familiare.
Parlando poi del reparto fisioterapico, da una struttura così non si può sentir dire: abbiamo un solo elettrostimolatore, era occupato e lo usano a turno. Parlando poi con altri fisioterapisti venuti successivamente alla struttura, hanno confermato i miei sospetti, cioè troppe persone per poco personale e di fisioterapia molto poca.
Il mio babbo ha fatto più progressi a casa dal 1622019 che un mese qui dentro.

Post ictus.

Inviato da Anila
07 Novembre, 2019
Mio papà è stato ricoverato in questa struttura, la peggiore esperienza della mia vita. Abbiamo deciso di dimetterlo dopo 12 giorni perché peggiorava giorno dopo giorno. Durante il giorno non davano acqua e il campanello lo trovavo sempre per terra, così non venivano disturbati.