Ospedali e case di cura a Firenze

Asportazione di meningioma parafalcale destro

Sono stata operata il 10 giugno 2019 dall'equipe del Dott. Di Chirico e Prof. Carletti per un meningioma parafalcale destro. L'intervento è andato benissimo così come il post intervento e la convalescenza.
Ringrazio di cuore i dottori che mi hanno operata, che sono stati sempre presenti sia prima che durante la mia permanenza in ospedale.
Ringrazio vivamente la Dott.ssa Peppucci e il Dott. Razi per il supporto avuto nel reparto di Neurochirurgia.
Un sentito ringraziamento va anche ai medici anestesisti Dott. Pagano e Dott.ssa Bolli che non mi hanno lasciata un attimo in TIPO e un ringraziamento speciale va al mio angelo custode l'infermiere Iacopo che in terapia intensiva e in reparto mi ha sempre seguito senza mai lasciarmi da sola.
E come non ringraziare tutto il personale infermieristico e il personale OSS:
gentilissimo amorevole ed educato. Complimenti a tutto lo staff della clinica, tutti molto gentili e professionali per la loro competenza dimostrata nell'assistenza dei pazienti.
Bravissimi, giovanissimi e carinissimi tutti gli infermieri della camera intensiva e del reparto di cui cito alcuni nomi sperando di non dimenticarne qualcuno:
la caposala sig.ra Scarpelli Veronica, Maurizio, Giuditta, Noemi, Iacopo, Alessandro, Lorenzo, Gabriele, Sara, Erica, Laura, Tommaso, Mariangela.
Il personale Oss gentilissimo amorevole ed educato:
Paolino, Carmen, Barbara, Ornella, Tamara, Anna, Antonella
e per ultimo, ma non ultimi, i ragazzi tirocinanti che saranno dei futuri infermieri:
Jane, Irene, Daniel.
Vi porterò sempre nel mio cuore...

Meningioma parafalcale dx.