Ospedali e case di cura a Firenze

Neurochirurgia eccellente - prof. Carletti

Sono stato operato il 10 Settembre 2019 a Firenze alla Clinica Ulivella dal Prof. Carletti per una seria stenosi lombare L4-L5. Un ringraziamento particolare al primario per la sua professionalità a 360 gradi. Tutta l'equipe è altamente qualificata, composta da medici giovani e preparati come la Dott.ssa Peppucci e l'ottimo Dott. Rasi.
Inoltre è un reparto di eccellenza in termini di efficienza, organizzazione e pulizia.
Oggi 4 ottobre sono tornato in visita dal Prof. Carletti, il quale ha potuto accertare che prosegue tutto benissimo e che posso addirittura ricominciare a guidare l'automobile.
Grazie vivamente a tutti, anche al personale infermieristico, a partire dalla caposala Veronica e tutti i suoi collaboratori.
Complimenti di cuore!
Roberto Tenerini di Perugia

Stenosi lombare di grado severo.

Inviato da Giampiero Tommasi
14 Mag, 2020
Mi aggrego. Io sono stato operato dal Prof. Sandro Carletti lunedì 11 maggio per stenosi lombare L4-L5.
Un immenso grazie professore per la sua professionalità, per la competenza e la sensibilità.
Un grazie anche a tutto lo staff, dagli assistenti agli infermieri a tutta l’equipe. Non so se qualificarVi eroi, ma sicuramente siete dei grandi professionisti.
Ottima anche la degenza in un ambiente di grande qualità.
Spero di non avere più necessità del genere ma, se così fosse, saprò a chi rivolgermi.
Grazie di nuovo.