Ospedali e case di cura a Firenze

Terapia canalare in paziente con bisogni speciali

Sono molto grata al dottor Marco Massagli, direttore Sanitario di VILLA MARGHERITA presso Piero Palagi, la nuova Clinica Odontoiatrica, al dottor Piras che mi ha fatto la terapia canalare, al dottor Poli l’anestesista e, naturalmente, alle tre infermiere che mi hanno meravigliosamente assistita.
Sono portatrice della sindrome di Brugada e sono affetta da Tachicardia Ventricolare, per cui mi è stato impiantato un Defibrillatore Automatico Impiantabile (detto anche ICD) sottocutaneo.
La patologia di cui soffro non mi consente di avere un’anestesia loco-regionale tradizionale, perché rischierei un arresto cardiaco, ma è necessaria una anestesia personalizzata, nel mio caso per devitalizzare e ricostruire un dente.
Molti dentisti interpellati mi hanno rifiutato l’intervento giudicandolo troppo rischioso e solo il dr. Massagli, il dr. Piras e il dr. Poli, accanto a me per tutto il tempo dell'intervento, hanno risolto il mio problema.
GRAZIE, SIETE STATI MERAVIGLIOSI!
VILLA MARGHERITA, presso l'Ospedale Piero Palagi Firenze di viale Michelangelo 41, è il nuovo Polo Pubblico per le cure odontoiatriche ed è un centro di eccellenza!

Terapia canalare e ricostruzione dente in paziente con Sindrome di Brugada 1.