Ospedali e case di cura a Firenze

Pronto Soccorso

Dopo essermi sentita male la notte e aver raggiunto l'ospedale al pronto soccorso, ho incontrato personale molto scorbutico e indifferente. Mi hanno fatta aspettare due ore in sala d'attesa attaccandomi la flebo, ma dopo più di mezz'ora dalla flebo mi accorgevo che non era messa per bene e il liquido non stava scendendo; alchè l'ho fatto presente a un infermiere, che mi ha detto che è così che funziona in realtà.. Dopo un'altra mezz'ora è arrivato un altro infermiere e ha visto che la flebo non stava scendendo e me l'ha sistemata.. Ma questo è il MINIMO!
Dopo di che sono entrata a fare delle visite, fino ad arrivare a quella ginecologica. Due dottoresse mi hanno fatto un male atroce facendomi la visita interna, così male che stavo piangendo e al posto di tranquillizzarmi mi hanno trattata male, mettendomi ancora di più a disagio e in ansia. Un po' l'ansia ce l'avevo di mio, dato che mi ero sentita malissimo e pensavo di avere l'appendicite o qualcosa di grave.. Dopo di che mi hanno detto di restare per tre giorni a fare una terapia in vena, ma ho rifiutato perchè preferivo morire di dolore che rimanere lì dentro. E me ne sono andata.

Forte dolore ovarico.