Ospedali e case di cura a Firenze

Protesi anca sinistra

Ho 38 anni, il 10 maggio 2021 sono stata operata dal dottor Luigi Volpe per posizionare una protesi d'anca sinistra.
Ad oggi è passato un mese e un giorno preciso dall'intervento e sono già senza stampelle e molto autonoma in tutto. Logicamente bisogna fare attenzione nei movimenti.
Il Dott. Volpe è veramente un grande medico e una grande persona! È molto gentile, disponibile e soprattutto molto rassicurante. Sa spiegare le cose per bene senza tanti paroloni inutili.
Avevo una paura che mi portava via prima dell'intervento... lui, con delle semplici parole mi ha fatto entrare un sala operatoria tranquillissima!
Mi ritengo veramente fortunata ad aver trovato un medico così bravo e umano!

Displasia anca.

Inviato da Daniela
16 Gennaio, 2022
Ho 70 anni e 7 anni fa sono stata operata all'anca destra dal Dott. Volpe. L'intervento è andato molto bene, sono MOLTO SODDISFATTA del professionista che ha eseguito l'intervento e di tutto il personale che lavora all'ospedale CESAT Fucecchio.
Negli ultimi giorni sono tornata da lui (Dott. Volpe) per una visita specialistica ortopedica per un dolore forte all'anca e al ginocchio sinistro, purtroppo però, causa Covid-19, mi hanno spiegato che i tempi saranno un po' lunghi. Spero vivamente che si accorcino, perché il dolore è molto forte.