Ospedali e case di cura a Firenze

Intervento protesi totale anca

Il mio nome è Tiziana e nel mese di Settembre mi sono ricoverata al CESAT di Fucecchio per un intervento all'anca.
La mia esperienza di paziente in questa struttura è stata molto positiva, sia per l'intervento che per tutto l'ambiente ospedaliero, compresa la gentilezza e professionalità di medici e infermieri.
Devo essere sincera, avevo una gran paura, ma il personale che ho incontrato prima dell'intervento sono riuscite a tranquillizzarmi e a prepararmi al meglio per affrontarlo. Sono stata operata dal Dottor Luigi Volpe, che ringrazio per avermi consigliato fin dalla prima visita cosa era più opportuno fare visto il mio quadro clinico. Già subito dopo l'intervento sono stata bene e il dolore che avvertivo prima nel muovermi era scomparso (e lo è tuttora). Quindi è stata la decisione giusta per risolvere il mio problema. Il recupero sta andando nel migliore dei modi e conto di tornare operativa al 100%.
Ho trovato davvero un centro d'eccellenza cui rivolgermi in caso di necessità e vi consiglio di fare altrettanto in caso di bisogno.

Coxartrosi sx.