Ospedali e case di cura a Firenze

Dr. Volpe Luigi, operazione anca

Sono stata operata di recente, il 16 dicembre 2021, e sono rientrata a casa subito, dopo soli cinque giorni. La degenza in ospedale e' stata meravigliosa, sono stata seguita con terapie specifiche dopo l'intervento, durante il quale non ho trovato altro che professionalità, assistenza e amorevole cura. Il Prof. Luigi Volpe mi ha seguita prima dell'intervento spiegandomi le tecniche che sarebbero state usate, e le terapie da seguire in corsia, e poi a casa. Tutto lo staff e' stato cordiale, premuroso, attento sotto ogni profilo sia tecnico che umano. Ho avuto assistenza ed accoglienza all'ingresso e sono stata seguita nel post operatorio (sono stata seguita anche al telefono per dubbi o solo per fornire info più specifiche non appena rientrata a casa, soprattutto perché venivo da fuori, vicino Roma).
Ringrazio il Prof. Volpe: le mie condizioni sono buone e la sua attività professionale mi ha permesso di rientrare a casa serenamente, assistita pienamente.
Grazie di cuore per le attenzioni ricevute, mi hanno aiutato ad alzarmi nell'igiene personale, nelle terapie (anche domiciliari) con schede tecniche per poter proseguire da sola a casa.
Ottimo ospedale, ottima la pulizia. Grazie Prof. Volpe a lei, alla sua struttura sanitaria e a tutto il personale medico.

Protesi anca dx.