Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi d'anca a 80enne

Scrivo in merito all'operazione effettuata all'anca al Cesat di Fucecchio a mia mamma ottantenne. Il Dott. Volpe e tutta l'equipe del Cesat sono stati molto disponibili sin dai primi approcci: nella fase della preospedalizzazione e durante il ricovero e nelle dimissioni. Hanno supportato mia mamma di 80 anni in modo paziente, venendo incontro alle necessità che una persona anziana con difficoltà evidenti alle anche, legate all'età e a delle abitudini di vita non corrette, può presentare.
Sicuramente, per effettuare il prossimo intervento all'anca sinistra, mia mamma non avrà alcuna remora a ritornare al Cesat di Fucecchio.

Patologia trattata
Protesi anca destra.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Il giorno successivo all'intervento è stata fatta alzare , seduta in poltrona. Nei giorni successivi è stat fatta camminare, salire piccoli gradini. Trattata con antidolorifici, calcioparina per 25 giorni, crema da applicare per evitare trombosi e fasce elastiche. Il Dott. Volpe ha eseguito diversi controllinei mesi successivi, l'ha medicata personalmente e richiesto radiografie di controllo dopo tre mesi circa.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine