Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Isteroscopia operativa con laser

Un mese fa, mentre cercavo strutture per un’isteroscopia con laser nel Lazio (inesistenti), ho trovato il sito web della dott.ssa Castellacci. La percezione di empatia e professionalità si sono confermate sin dal primo contatto telefonico: il sito rispecchia esattamente la sua umanità e professionalità.
Ieri mattina ero in sala operatoria e nel pomeriggio già a casa (Roma) ed oggi come se nulla sia accaduto.
Voglio raccontare un dettaglio per me assolutamente non trascurabile: ero già stesa e preparata per l’intervento sul letto operatorio e la dott.ssa Castellacci non appena entrata ha avuto la gentilezza di salutarmi con una carezza sul collo. Un gesto con il potere di raggiungere l’anima, rassicurare e nutrire la parte più antica e profonda di noi.
Cara dott.ssa Castellacci colgo qui l’occasione per ringraziarla di quel piccolo grande gesto che ha stabilito un ponte emotivo con Lei rivelatosi secondo me fondamentale e nuovamente grazie per la sua professionalità e disponibilità nonché per il suo costante impegno rivolto al mondo delle donne.
Gratitudine anche all’anestesista, il dott. Tommasini, per la sua professionalità (opportuna profilassi antibiotica per la bicuspidia aortica) ed umanità (capacità di infondere una speciale serenità rassicurando il suo pronto intervenuto al primo accenno di dolore). Il dolore è stato assolutamente lievissimo e sopportabile senza alcuna necessità di anestetico.
All’equipe grazie per la capacità di trasformare la sala operatoria in un ambiente accogliente.
Anche per la clinica Villa Donatello solo note positive, una struttura pulitissima e ben gestita, si può dire un albergo a cinque stelle.

Patologia trattata
Polipi uterino e cervicale,

Commenti

 
 
Per Ordine