Ospedali e case di cura a Firenze

Neurochirurgia - microdiscectomia cervicale

Un ringraziamento al Prof. Sandro Carletti e alla sua équipe, in particolar modo al Dott. Mariano Vitelli, i quali mi hanno accolta presso il reparto di Neurochirurgia con professionalità ed estrema umanità.
Sono stata operata il 26 Luglio 2022 per la rimozione di una grande ernia cervicale C6-C7, con posizionamento di cage intersomatica, che da alcuni mesi mi dava forti dolori e limitazioni notevoli nello svolgimento delle piu' semplici azioni quotidiane.
Al risveglio dall'anestesia totale ho avvertito immediatamente il beneficio, niente piu' dolori e formicolio lungo la spalla e il braccio sinistro.
Un grazie anche a tutti gli infermieri e al personale ausiliario che hanno avuto sempre un sorriso e una parola di conforto nei miei riguardi. Efficienza, professionalità e tanto amore traspare dai loro occhi.
Spendo alcune parole anche per i servizi: struttura estremamente pulita e pasti ben cucinati.
Grazie Prof. Carletti! Non esiterò a consigliare il reparto di Neurochirurgia presso la Casa di Cura Villa Ulivella e Glicini!

Ernia del disco cervicale C6-C7 sx.