Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia – IFCA – Ulivella e Glicini

Sono stato dimesso ieri dal reparto di Neurochirurgia dell'istituto IFCA villa Ulivella di Firenze, dopo un intervento chirurgico per asportazione di ernia discale cervicale c5-c6 mediante approccio anteriore con posizionamento di cage.
L'intervento è stato eseguito dal professor Sandro Carletti e dalla sua equipe con grande professionalità e accuratezza.
Nei giorni del ricovero, sia il professor Carletti che il dottor Vitelli e la dottoressa Gargiuoli sono stati molto presenti sia prima dell'intervento per spiegarmi tutte le procedure, sia dopo per assicurarsi che andasse tutto bene.
Oltre a ringraziare i dottori per la loro immensa professionalità ed umanità, un ringraziamento speciale va anche a tutto il reparto di Neurochirurgia: infermiere molto disponibili e premurose, i locali sono davvero molto accoglienti, puliti, luminosi e tutto il personale fa l'impossibile per farti sentire a tuo agio in ogni situazione.
Unica pecca: dovrebbero dimostrare un po' più di umanità in portineria, in quanto si sono dimostrati un po' troppo bruschi e poco comprensivi nel dialogare con i parenti.

Patologia trattata
Ernia discale cervicale c5-c6 in mielopatia.

Commenti

 
 
Per Ordine