Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia - dr. Sandro Carletti

Struttura da raccomandare!
Sono stata ricoverata presso il reparto di Neurochirurgia dal 10 al 15 luglio. L'intervento (discectomia cervicale e artrodesi) è stato egregiamente eseguito dal Prof. Sandro Carletti e dalla sua equipe (Dott. Vitelli, il medico anestesista Paolo, gli infermieri). Li ringrazio tutti enormemente per la loro altissima professionalità ed umanità. Sia nel pre intervento che nel post sono stati molto presenti e premurosi, spiegandomi la procedura che avrebbero eseguito, tranquillizzandomi e assicurandosi puntualmente nei giorni successivi che stessi bene.
Un ringraziamento ulteriore va a tutto il personale del reparto di neurochirurgia, infermieri ed OSS estremamente gentili, rispettosi, disponibili e sorridenti (il che non guasta mai!!).
La struttura è molto pulita, luminosa, confortevole e i pasti ben cucinati. Tutto ciò ha contribuito a rendere il mio soggiorno piacevole.
Tutti, a partire dal professor Carletti alla sua equipe e al personale di reparto, hanno dimostrato grande passione e amore per il proprio lavoro. Tutto ciò a beneficio dei pazienti.
Un ringraziamento anche al personale amministrativo, sempre gentile e disponibile.
Grazie di cuore a tutti!

Patologia trattata
Ernia cervicale c6-c7.

Commenti

 
 
Per Ordine