Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ortopedia Dott. Falcone

Mio marito è stato operato al legamento crociato anteriore il 7 giugno 2012; l'operazione è andata benissimo, anche perchè l'equipe medica ortopedica è molto, molto preparata. Consiglierei sicuramente ad un amico o un parente il Dott. Falcone Gianluca.

Per quanto invece riguarda il personale "infermieristico" del reparto ortopedia... molto male!!! Poco, molto poco qualificato e con molte lacune con la lingua italiana (visto che siamo in Italia...). Mio marito e il suo compagno di stanza alle 3.00 circa di notte hanno chiamato per farsi svuotare il pappagallo; nessuno si è visto, sono stati entrambi dimessi il giorno dopo e lo stesso pappagallo della notte stava ancora lì PIENO!!! A mio marito è stata smarrita la documentazione personale fatta privatamente prima dell'intervento, e solo dopo numerose chiamate, purtroppo anche con toni accesi visti i toni spesso sufficienti del personale, è stata ritrovata... Ma udite udite...: l'errore è stato della capo sala, ma io ho dovuto pagare € 8,25 di spese postali. VERGOGNOSO.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
LCA.
Punti di forza
Personale di sala operatoria
Punti deboli
personale "infermieristico" reparto ortopedia.

Commenti

 
 
Per Ordine