Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Emicolectomia e resezione ansa digiunale

Non posso che ringraziare profondamente il Dott. M.Farzi, il Dott. R.Manetti e la Dott.sa V.Iacopini per la loro umanità, professionalità e competenza nel saper gestire, al meglio, una fase molto acuta della malattia, nel saper comprendere le mie necessità e risolvere una patologia che avrebbe potuto volgere ad un fine non roseo. Mi hanno accompagnato verso una guarigione che non era così scontata. Non posso che affermare che questi medici sono dei grandi professionisti ma soprattutto sono persone con una spiccata umanità. Questo favoloso team è stato affiancato da un gruppo di persone meravigliose alle quali devo il mio più caloroso ringraziamento.
Infermieri, Oss sono gli "Angeli che vivono nell'ombra" e che, con una umanità che va sicuramente oltre il loro lavoro, mi hanno permesso di superare momenti davvero difficili. Il personale dell'area Nord, Angelina, Silvia, Marco, Alessio, Martina, Klaudia, Elena F, Elena M, Letizia, Rachele, Margherita, Elisabetta, Rosanna, Laura, Viola, Vittorio sono persone fantastiche oltre la loro professionalità. Sono stati coloro che, con il loro affetto e continua assistenza, mi hanno permesso di affrontare l'inferno sempre confortato dalla loro "mano". Siete il massimo che un paziente possa cercare. Siete stati meravigliosi, grazie.

Patologia trattata
Diverticolite acuta complicata non rispondente a terapia medica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine