Dettagli Recensione
La via verso la guarigione
Sono entrata in questa struttura il 15 luglio 2025 e sono stata dimessa due giorni fa (15 novembre). All’inizio è stata dura, lo ammetto, ma ho tenuto a fuoco il mio obiettivo: raggiungere una stabilità. Ho seguito i gruppi e ne ho tratto tante informazioni e abilità in più per relazionarmi con gli altri, regolare le mie emozioni, tollerare la sofferenza e le crisi che spesso ho. Il percorso è stato davvero splendido, ho incontrato medici, terapeuti e infermieri competenti che hanno saputo come aiutarmi.
Ringrazio particolarmente il dottor Testi, la dottoressa Conti, la dottoressa Cordasco e l’infermiera Chiara che mi hanno ascoltata, compresa e soprattutto aiutata, non li dimenticherò mai.
Scrivo questa recensione dopo essere finalmente riuscita a gestire una brutta crisi applicando le abilità imparate, è una soddisfazione incredibile, ben superiore ai gesti disfunzionali ai cui prima cedevo spesso. E' stato un percorso difficile, ma ho trovato la mia strada, e sono infinitamente grata a tutti per questo.
Per chiunque avesse bisogno di speranza, la troverete. Ci vuole impegno, coraggio e pazienza, ma vi giuro che vi ripagheranno, capirete che alla fine la vita non è così male se sapete come prenderla.
Sara
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute