Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima clinica

Mia madre, 72 anni, ha subìto un infarto a luglio 2011 e nella nostra città hanno eseguito una angioplastica nella coronaria destra; ma il problema più grande rimaneva nella coronaria sinistra, che era quasi completamente occlusa, infatti continuava ad avere delle angine frequentissime e a riposo...
Siamo venuti in questa clinica a febbraio 2012: visita dal Primario Dott. Georges Popoff, gentilissimo e preciso nelle spiegazioni del caso abbastanza complicato di mia madre, ed intervento eseguito dopo solamente una settimana.
Tutta l'equipe è molto efficiente, ottima la pulizia nella clinica, estrema la puntualità nelle comunicazioni ai parenti.
Poi, nostro malgrado, a novembre 2012 siamo dovuti tornare in clinica per occlusione del tronco comune e in questo secondo ricovero abbiamo avuto l'immenso piacere di conoscere il Dott. Enri Gliozheni.. non abbiamo parole per descrivere la sua professionalità e la sua umanità.
Vorrei ringraziare immensamente il Dott. Georges Popoff, il Dott. Enri Glizheni e tutto lo staff delle clinica Maria Beatrice Hospital per il prezioso lavoro che svolgono con grande professionalità risolvendo casi complicati come quello di mia madre.
Cristina

Patologia trattata
.
Patologia trattata
By pass coronaria sinistra e stenosi tronco comune.
Punti di forza
Estrema competenza e gentilezza.

Commenti

 
 
Per Ordine